• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevis Guru Giardinauta !!

Sevi

Fiorin Florello
Congratulazioni Sevis!!! :flower: :flower:

Scusa Silene...quel maledetto cubo mi ha distratta...tu ne sai qualcosa vero?:lol: :lol: :lol:
E così mi ero persa le tue congratulationsssss...:martello2 :martello2

Grazie Graziella (carino eh) ti mando un bacio grande grande prima di andare a fare la nanna...:love_4: :love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
complimenti_5.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ne approfitto per dirvi...

Kinzica
Paperella1
AseretRosaeViola
Seya...

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!

E grazie di cuore...è da un po' che volevo dirvelo...:ros:
siete tutti ma proprio tutti davvero una compagnia speciale...la migliore che potessi mai trovare parlando di forum e internet...anzi a volte mi date più sostegno voi che qualsiasi altra persona...forse perché qui seduta trovo un maggior coraggio...sia perché avete il merito di farmi sentire a mio agio...e col mio carattere...vi assicuro che non è poco:lol::lol:

Sappiamo quanto è difficile incontrare in rete persone sincere e disponibili...
lo è nella vita quotidiana cosiddetta normale...figuriamoci quando c'è un monitor a fare da filtro...

Ma voi siete speciali...e vi apprezzo e stimo tanto tanto...spero lo sappiate eh...:love_4::love_4::love_4:

00Nanou_SV.gif

Ultima modifica:
Alto