• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevis svuota la cartella messaggi

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Fralema...domani...domani...adesso è tardi ma grazie x avermelo dettoE devo capire come funziona per il salvataggio di alcuni, l'avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove.
Tu lo sai? Grazzzie!:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Che ci fai in piedi a quest'ora?
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sorry...per salvare i messaggi ho già risolto.

Accidenti...turno notturno...spero sia una notte non troppo movimentata...ti auguro una buona notte (veramente io aspetto ancora un pochino) e buon lavoro...se così si può dire!:love_4:

P.S. Hai visto Renato Domenica da Baudo? Ha cantato anche la canzone nuova "Innocente"....bellissima!
 

Fralema

Giardinauta
Non l'ho vista, non mi piacciono queste trasmissioni, sono diventate solo un contenitore di urlatori.
Comunque so che ha ricevuto delle critiche per aver detto qualcosa sul suo passato.
Precisamente non so.

La canzone non l'ho mai sentita, ora vado a vedere se trovo il testo, se sarà già in Internet.

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, sono d'accordo sugli urlatori...infatti la domenica non guardo mai niente se non qualcosa su Sky...tipo telefilm o BBC...però mio marito ha girato e fortunatamente l'ho visto...appena in tempo!

Devo però dire che da Baudo non si urla...le poche volte che mi sono soffermata ho sempre visto cose piacevoli...e anche la stessa Domenica in, rispetto a "Buona Domenica" (che proprio nun se pò guardà!) mi pare migliorata in quel senso.
Per la canzone, oltre alle parole, è stupenda la musica.

E per le critiche...sono arrivate da parte di Grillini....non ho ben capito di che si tratti...stasera ne parlavano a Striscia, Staffelli ha intervistato Renato Zero...ma io ho girato che era già iniziato il tutto.
Cmq una cosa mi pare di averla capita...ed è che Zero non ha proprio detto nulla di sbagliato...è stato male interpretato.
E poi, figurati! Ha sempre cantato difendendo i "diversi", in qualunque senso si possa intendere questa parola...quindi....capisci bene che è tutta una str***ata! :love_4:
 
Alto