• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevis.....

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lilì...:love_4:

In realtà il mio vero nome è un altro ma non mi ci ha mai chiamato nessuno nessuno...quindi non l'ho mai usato...non faccio apposta eh, solo che non mi chiamano così e che me lo hanno messo a fare dico io:D :lol::lol:

Il paio di volte che l'ho detto me l'hanno anche storpiato malissimissimo...per me è come se non esistesse eheheh...'sti genitori e parenti che danni che fanno accidenti...:lol:

(la rima non l'ho fatta apposta eh...sia chiaro:D)

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ciao Lilì...:love_4:

In realtà il mio vero nome è un altro ma non mi ci ha mai chiamato nessuno nessuno...quindi non l'ho mai usato...non faccio apposta eh, solo che non mi chiamano così e che me lo hanno messo a fare dico io:D :lol::lol:

Il paio di volte che l'ho detto me l'hanno anche storpiato malissimissimo...per me è come se non esistesse eheheh...'sti genitori e parenti che danni che fanno accidenti...:lol:

(la rima non l'ho fatta apposta eh...sia chiaro:D)

cambiarlo o aggiungerlo è semplicissimo, il nome, il cognome è un'impresa Napoleonica.... :love_4:

p.s. Non mi sono dimenticato di te dolcezza..ce sto lavorando.... :p

Sevi

Fiorin Florello
ti rispecchia di più Sevi
sei cambiata in...te

Wow...:ros: ma te come fai a saperlo? Eheheheheh...:D :love_4:

cambiarlo o aggiungerlo è semplicissimo, il nome, il cognome è un'impresa Napoleonica.... :love_4:

Il mio cognome invece non mi dispiace affatto...anche se è un po' serioso ecco:ciglione: E' quello del marito che non mi piace per niente...guai se qualcuno mi chiama "signora F....."....beh in realtà non mi piace esser chiamata col cognome del marito e basta...e nemmeno signora eheheh:lol: :lol:

p.s. Non mi sono dimenticato di te dolcezza..ce sto lavorando.... :p

Ah meno male...:) Mi chiedevo che fine avessi fatto...grazie Hiver:love_4:

P.S. Mi piaceva un sacco studiare Napoleone...:)

Sevi

Fiorin Florello
Già...quel piccoletto la sapeva lunga eheheh...:D

Mi sono anche sempre guardata tutte le fiction sulla sua storia...anche in francese...belle davvero...:)

eveljn

Aspirante Giardinauta
beh ragazzi, se parliamo di nomi storpiati immaginatevi quant'è facile spiegare che ti chiami eveljn (questo sì che è il mio vero nome).
"Chiiii?! Emily? Elena? Ebilin? Every? Aaaaah, Evelina!!!!"
:storto:
eveljn

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooooo...come Evelina...:eek::eek:
Eveljn è cosy bello...fa parte di quei nomi stranieri ma con pronuncia squisitamente concorde anche con la nostra lingua italiana:love:

Io lo associo da sempre al personaggio di una storia de "A selection of stories from dubliners" cioè "I dubliners" insomma di James Joyce...quella Evelyn non era partita...le era mancato il coraggio...spero che tu invece sia più libera e pronta ad affrontare l'ignoto:)

Non sai quante volte mi sono letta quella storia...è una delle mie preferite:)

Bellissimo nome...e ti dirò...scritto con la j mi piace ancora di più...:love_4:

Alto