• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Setiechinopsis mirabilis - (Speg.) Backeb. ex de Haas 1940

libellula

Giardinauta
Scusate l'ot... Ma su questo sito come si fa a vedere tutte le piante quando seleziono una lettera per vedere le varie specie che iniziano con quella lettera non esce nulla. Praticamente puoi vedere solo la scheda di piante di un conosci già il nome facendo una ricerca.... O sono io che sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusate l'ot... Ma su questo sito come si fa a vedere tutte le piante quando seleziono una lettera per vedere le varie specie che iniziano con quella lettera non esce nulla. Praticamente puoi vedere solo la scheda di piante di un conosci già il nome facendo una ricerca.... O sono io che sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Nulla sì può fare.
Bisogna andare nella colonna a sinistra su "specie" e scorrere finché non ti sembra di aver trovato ciò che cerchi.
La scheda " Genere" con le lettere, non è attiva.

biro46

Guru Giardinauta
Ultima modifica:
Alto