• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Carne, e il "brodo primordiale" da cui ha avuto inizio la vita dove lo mettiamo ?

Beh, dai, pace e surfiamo insieme, va !

sesolo mesà che ti hanno raccontato una storia:la vita ha avuto inizio nell'acqua(se di mare non so,ma acqua...)Mica siamo piante,anche se le amiamo....:lol::lol:

se solo sarà che io so quella del fango...ma è tutt'altra storia.
Ed ora alle piratesse (qui sono sempre le donne che scombriccolano) mando un saluto con gentilessen...sono stancossen che più non ne possen.
ciaociao

letizia66

Florello
Notte a tutte le piratesse che anche col surf son campionesse ,ei ragazze devo scappare che ogni due e tre mi vengono a controllare ma sappiate che presto vi vengo a trovare perchè alla vostra compagnia non voglio rinunciare e due risate di certo non possono far male :eek:k07: :love_4: notte :sleep2:

Nicki.ta

Giardinauta
Notte pirati ... mi sa che sciacquo il surf e vado a volare ad occhi chiusi sopra un materasso ...
come direbbe Belpa, sono stancherrima !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto