• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Kelly probabilmente e' gia' a nanna, per cui rispondo io ... Genova marginalmente, Savona in pieno, sono nel cosiddetto santuario dei cetacei, non ci sono solo delfini ma anche orche e balenottere, fanno pure le escursioni in barca per il whale watching ( avvistamento di cetacei) !!!!!

INFORMATI !!!!!!!! :martello2:martello2 :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sto timoniere mi fa star sveglia.....:sgrunt: E' lo "spirto guerrier che entro mi rugge"che mi fa rispondere.....:lol::lol:Ma ora vado davvero a nanna!Notte a tutti! :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Booooooooooh :lol: e scusate tanto u.u so sempre tutto e x una volta che non so una cosa subito aggrediscono :squint: tanto sempre io ho la magia :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
State paraffinando le tavole per stasera? Io già fatto.....:eek:k07:

surf.jpg

Federica

Master Florello
Sesolo...ieri notte..tra le lumache :eek::eek: e la lieve luce dello spicchio di luna......:storto::storto:
mesà.... che non ho sciacquato il surf...fatto stamattina e poi paraffina...yea...:D
sono pronta per le onde......:D:D:tupitupi::tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Io sono furibondissima!!!:burningma Guardate che mi ha fatto il pinna bianca alla tavola nuova!Bisogna dargli più da mangiare,mesà....Chi mandiamo sulla passerella?? :eek:k07:

reuters147719141201122635_big.jpg

belpa

Master Florello
non è stato il pinnabianca, che quello l'ho addestrato io:D e le tavole non le tocca! sarà stato un qualche squalo sconosciuto e malandrino. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto