• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
:eek: che stanchitudine. . .

Ti va bene questa?
WESTF00971.jpg

La bella la facciamo sloggiare.

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che se lo becco.....:mazza:Che dite,ci lanciamo?Ieri sera ci hanno fotografato....:lol::lol:

Surf%20(34).jpg

Nicki.ta

Giardinauta
Uhhhhh, volare con gli occhi chiusi e' uno dei miei sports preferiti ... arrivo !!!! li' si che sono bravissima ....

Nicki.ta

Giardinauta
Ma entrambe, mia cara, nel mare tutto ha avito inizio e nel mare tutto ha una fine ....

ullala', che quando penso al mio mare divento pure poetica, vala'

letizia66

Florello
Sesolo mesà che sul serf in formazione uno spettacolo state a dà :hands13: .... io però ha detto il dottore che mi devo riposar e allora insieme a carne sul ponte vi sto a guardar :eek:k07:

Nicki.ta

Giardinauta
Carne, e il "brodo primordiale" da cui ha avuto inizio la vita dove lo mettiamo ?

Beh, dai, pace e surfiamo insieme, va !

K

Kelly Genova

Guest
A me hanno raccontato un'altra cosa...hanno detto che è cominciato tutto dalla terra
sesolo mesà che ti hanno raccontato una storia:la vita ha avuto inizio nell'acqua(se di mare non so,ma acqua...)Mica siamo piante,anche se le amiamo....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Carneeee,mi hai fatto venire le voglie! :baffi: Vado a prendermi un gelato in freezer,arrivo subito,eh! :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto