• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
sarà, ma io rifo!
jolierougeqy1.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera ragazze, la coca di Belpa e' fresca ... dov'e' il mio mojito ? Con tanto ghiaccio, grazie!
sesolo mesà che è meglio di no,Nicki! :rolleyes: Io sono già brilla da prima,tu attacchi così....chi bada alla nave? :confuso: Sai che sono frequenti gli attacchi alle spalle.... :squint:

belpa

Master Florello
essere pirati veri sai cosè?
muoversi su tre ddd in cinque senza mai perdersi di vista!
grazie,
vi adoro peddavero!:love:

carne

Florello Senior
se solo me sa che per me è l'ora de anda...grazie per la compagnia...saluto e filo via.
Buona notte e attente all'etilometro.

Green95

Fiorin Florello
Vero :eek: se ci acchiappano ci fanno una multissima e ci sequestrano le navi :( no aspè non possono :D
1° siamo pirati
2° con la magia posso truccare l'etilometro :ciglione:

carne

Florello Senior
Bene, ora vi so tranquilli con la capitana astemia, il saluto l'ho ricevuto e me ne vado in un minuto.
Bonne nuit.

Nicki.ta

Giardinauta
Notte Carne, a domani
Va beh, il mojito me lo vado a fare da sola ....
sentite che profumo la mia menta appena raccolta ???

Eh eh eh eh

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vi devo salutà:stasera comanda il marito SOLO perchè è il suo compleanno, :eek:k07: e vuole andare a nanna.... :sleep2: A domani pirati del mio cuore!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto