• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
scarpinata galattica per tutta la collina di caste e non ho visto una beata! in compenso ho ottenuto lo stesso risultato zanzaresco della leti! e mi è venuta la luna de traverso come a rosssss! che tristessssss:(

Federica

Master Florello
Adesso si vede....piccola un po' rossiccia velata dalle nuvoleeeee!!!!!!
A est alzando un pochino gli occhi.......sì!!!!

letizia66

Florello
Niente di qua niente di là allora che ce possiamo nventà? sesolomesà che se ce mettiamo all'opera pure la luna facciamo affaccià pè vedè tutta sta caciara chi la sta a fà :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: sesolo mesà che anche io ho pensato al tetto,ma poi i vicini avrebbero chiamato i pompieri o la neuro ed ho desistito! :eek:k07: Però la luna femmina un merito l'ha avuto :2 Capitane e 5 tra cambusiere e timoniere,tutte donne e tutte assieme:un record!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Federica

Master Florello
Per me missione compiuta, record raggiunto...saluto gli equipaggi....vado in branda. . . mesà. . . a domani pirati!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Vistaaaa!!! :froggie_r Tre quarti nera e l'ultimo quarto rossa!!!Non è rosa ma è bella lo stesso! :love: Però è comparsa ora,provate a guardare.:D

belpa

Master Florello
io ho davanti la casa del vicino! sul tetto a fa il (°v°) non se pò ffa che nun chiameranno la neuro ma c'ho paura de cascà al buio! ( e c'ho paura anche del buio in verità:lol: che capitanessa coraggiosa, valà!:D)

K

Kelly Genova

Guest
Qua sta iniziando a ricomparire,si vede uno spicchietto bianco luminosissimo a sinistra ed il resto è nero-rossiccio.Voi ancora nulla??:confuso:

belpa

Master Florello
io ho davanti casa del vicino e non la vedo mai! la vedo quando vado a nanna alle due di notte quando è aaaaaalta, ma non sarà più rossa or d'allora! che brutta cosa! :(

carne

Florello Senior
La luna l'ho vista, poca ma con l'immaginazione ho avuto una migliore visione...ora un saluto a tutte le signore che stanno arrivando le piccole ore.
notte:Saluto::Saluto::Saluto:

belpa

Master Florello
notte ross e sogna la luna! che me presti il pennone che magari da lassù la vedo?
devo farme insegnà a volà da qualcuno mesà-.-"

letizia66

Florello
No niente da fare non la vedo , sarà coperta dai mostri che stanno costruendo dietro casa? chissà!!! sesolomesà che volentieri per aria li farei saltar :sgrunt: e ai ferri metterei chi gli ha dato il permesso di costruire :mazza: , al posto dei campi e delle pecore adesso ci sono tre casermoni a 6 piani ,levano aria, sole e chi l'avrebbe mai detto anche la luna :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto