• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ehilà,siamo in 4!!! :tupitupi: Festa grande stasera! :D Neanche io vedo ancora niente:eek:ra provo a salire sul pennone!:rolleyes:

carne

Florello Senior
ho guardato a destra e a manca ma la luna non avanza, sul pennone son salita ma...la luna dove sarà finita?
han detto a sud/est volger lo sguardo ma solo il sud ha visto il traguardo..hanno tutto, sole e male e anche la luna da guardare:confuso::lol:

letizia66

Florello
Sesolo mesà che la luna da me non si vuol far guardar e mentre affacciata al balcone la stavo a cercà ,le zanzare la cena se stavano a gustà , cinque pizzichi su una gamba, me stavano a gonfià :eek: ... mammamia stasera il mio pc è più lento del solito mentre aspetto che si aprono le pagine mi appoggio sempre di più e sono quasi sdraiata sulla scrivania ... sesolomesà che finisce che ve devo salutà con questa flemma a restà sveglia non ce la posso fàààà :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto