• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea - parte 2

danielep

Florello Senior
Non se ne parla più, allora riprendo il filo.
Le due in vaso hanno retto il primo inverno, ma non sembrano risvegliarsi dal secondo (una l'ho già eliminata).
In compenso sembra che una talea abbia attecchito e mia figlia (chissà da chi avrà preso???) mi comunica che le sono già spuntati tre germogli da semina.
Io, pur avendone messi da parte, non li ho seminati. Se qualcuno ne vuole...

monikk64

Fiorin Florello
Mi tenti, ripensando ai bellissimi fiori arancio... Poi però ripenso anche alla frustrantissima, continua lotta contro gli afidi e.... mah, non so neanch'io se riprovarci...
Ah, già, poi c'era anche l'oidio....

Le mie due non sono rinate, salvo sorprese di fine primavera...
Mah mah mah.....

Fedecolmenares

Giardinauta
La mia sesbania in terra quest'anno è un po' capricciosa...tante foglie verdi ma pochi fiori finora. Ha fatto una prima fioritura a giugno, ma i fiori erano piccolini, anche se tanti. Poi aveva preparati tanti nuovi grappolini, ma l'ondata di caldo torrido li ha fatti seccare tutti :( Sembra comunque in salute, vedremo quando deciderà di fiorire di nuovo...

Alto