@tartina restiamo in attesa delle tue foto appena si saranno ben aperti i fiori! È di quella che hai in piena terra?
Mah... tieni presente che a tutti noi sono fiorite nel primo anno dalla nascita.... Io credo fiorirà, a 30 cm da terra, magari, ma fiorirà!sì di quella in piena terra, ma interrata in febbraio... quella interrata l'anno scorso non cresce, è rispuntata da terra ma sarà 30 cm scarsi, dubito che arriverà a fioritura...
Le coccinelle (per ora) hanno vinto
Interessante.... Si trovano comunemente? Proverò a informarmi..... Grazie per il consiglio!!!Avete mai provato ad acquistare larve di coccinella? Pare facciano miracoli
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Belliiiiiii!!!!!!!!
Sì, le ho viste in vendita on line (cos'é che non vendono, ormai?)Interessante.... Si trovano comunemente? Proverò a informarmi..... Grazie per il consiglio!!!
Si trovano online facilmente e costano anche poco, in Germania mi pare di aver visto 60 larve per 15 euro o giù di lì. Se oltretutto hai un ambiente favorevole potrebbero anche stabilirsi.Interessante.... Si trovano comunemente? Proverò a informarmi..... Grazie per il consiglio!!!
Ci sono veri e propri allevamenti di vari insetti per la lotta biologica. È un mondo affascinante in realtàSì, le ho viste in vendita on line (cos'é che non vendono, ormai?)
On line immaginavo si trovassero, il dubbio è che arrivino tutte morte ....
E anche se con la sesbania c'entra poco, intanto che lei si accinge a terminare la prima tranche di fioritura e a preparare i nuovi grappolini, io mi godo i fiori della bella Erythrina crista-galli
Vedi l'allegato 581203 Vedi l'allegato 581205 Vedi l'allegato 581207 Vedi l'allegato 581208