• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SERRA

H

hanna-chan

Guest
salve sono hanna-chan (il mio soprannome) ma mi chiamo gabriella io e 2 mie amike stiamo facendo ricerche sul vostro sito e poi ci siamo appassionate alle piante!ora abbiamo deciso di fare una serra io con una casa che ha la stessa stoffa di una "vera2 serra chiara la mia magliore amika con le scatole e arianna la mia amika con la casa dragon ball (di suo fratello) bhe meglio della mia che è di sissi
cmq vorrei dei consigli ieri ci siamo comprate delle piante e semi x piacere datemi consigli x farli belli e profumati e nn vi ho detto il nostro scopo (se vi interessa ^^ )il mio e di portare un fiore ogni giorno a scuola quello di chiara x regalarglieli
a quelli che gli piacciono (maski) e arianna per fare dei scuisiti the' x farli a casa dei suoi nonni cmq scusate x il testo scritto e vi ripeto CONSIGLIATECI XCHE NN SAPPIAMO NIENTEEEEEEEE!
by hanna-chan ^^
 
Alto