• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra in macchina?

iBaz67

Aspirante Giardinauta
So di non essere normale :) ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe avere delle piantine che mi accompagnano ogni giorno al lavoro e mi seguono ovunque vado.
Avrebbero tanta luce e d'inverno sarebbero protette, forse il problema è d'estate, con la macchina al sole per qualche ora non so quante specie viventi resisterebbero.
Insomma è proprio un'idea stupida o pensate di possa fare, se si quale pianta suggerite?

mammagiò

Apprendista Florello
E' una idea davvero stravagante...ma come ha fatto ha venirti in mente una cosa simile? La trovo simpatica ma d'estate avresti le piante cotte e d'inverno le avresti ghiacciate :lol:

iBaz67

Aspirante Giardinauta
In verità me lo ha suggerito proprio la natura ..
Qualche giorno fa ho visto in un parcheggio una vecchia 500, mi sono avvicinato per vedere da vicino gli interni e nel cruscotto davanti c'era una minuscola pianticella che era riuscita a crescere in un punto dove si accumula la polvere, alta 3 mm mica un albero però mi aveva colpito

mammagiò

Apprendista Florello
Eh??? Non ho capito tanto bene: ma la 500 era ancora funzionante o era una 500 in disuso ed abbandonata? No, sai, se c'era un accumulo di polvere o non la puliscono tanto o è un'auto che non si usa da anni:confuso::D

Alto