• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie TV preferita

seya

Master Florello
dr house piace molto anche a me, ma non seguo proprio tutte le puntate, perhcè sono smemorina.
mi piace tanto medium che c'è su sky
a tanti anni fa guardavo spazio 1999, era veramente il mio telefilm preferito!!
che nostalgia :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat quando dici 24 ore intendi "24" la serie con Kiefer Sutherland?

Si quella :eek:k07: avevo messo un "ore" di troppo, ma aspetto la programmazzione su rete 4 per vederla, che non ho voglia di diventare matta per trovarla :cool2:

Ah.............. e non scordiamoci invasion :hands13:

sidenut

Giardinauta Senior
Pam anchio so che è una scemenza ma ormai sono anni che pranzo con Ridge e Brooke!:lol:

Pam qua ci sono i riassunti delle puntate americane...
http://www.beautifulitalia.it/succede.html

Ecco lo devo confessare :ros: ... ank'io insulto Beautifull, non sanno più cosa inventarsi, praticamente sono già stati tutti con tutti, tutti hanno figli da utti, Brooke è addirittura scandalosa.. ma non riesco a smettere di guardarlo... cioè è più forte di me quando mangio... solo BEAUTIFULL e guai a ki parla :martello2 !!!!:martello: :lol:
Poi... mi guardo pure Centovetrine, xkè rientra nella mia pausa pranzo!!! e non è che sia meglio di Beautifull, anke li c'è una Brooke all'italiana... Laura, parlo x chi lo vede!!!!
Comunque la mia serie tv preferita è Distretto di Polizia, ma anche CSI quando riesco a vederlo!!!! :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Allora, nelle ultime puntate di desperate si scopre che Mike Delfino risale al fatto che il baule dove è stata trovata la ragazza che stava cercando (sua ex) (morta da 10 anni) era del marito di Mary Alice, perciò lo rapisce e lo minaccia, facendosi raccontare tutto: Questa ragazza ex drogata aveva partorito, lasciando però il figlio a Mary Alice e al marito (perchè non potevano averne). Questo figlio era Zack, il cui nome originario era Dana (anche se il nome è femminile...). Dopo qualche anno lei si era disintossicata ed era tornata per riprenderselo, ma Mary Alice che ormai lo considerava suo, non voleva e ha ucciso la ragazza davanti agli occhi del marito e del figlio 2-enne. Allora il marito aveva nascosto ilc adavere sotto la piscina, e il tempo era passato mentre Zack cresceva affetto da turbe infantili e sensi di colpa, fino a ritenere che avesse una sorellina di nome Dana e che lui stesso aveva ucciso (quando in realtà Dana era proprio lui, ma i genitori glielo tenevano nascosto). Finchè la Sorella della signora Marta Huberman, ha riconosciuto Mary Alice (che in realtà aveva cambiato nome), perciò aveva ricollegato tutto, in quanto conoscendola a quei tempi sapeva benissimo che non poteva avere figli, e che Zack non poteva essere altri che il figlio della donna scomparsa: perciò Marta le aveva mandato quella lettera in cui minacciava di dire tutto, e lei non reggendo, si era suicidata. Il suicidio risale alla prima puntata, e da allora il Marito non fa altro che cercare di nascondere la verità: fa sparire il baule con il corpo, uccide la signora Huberman (ma la sorella prende il suo posto), finchè Mike Delfino risale a lui dopo lunghe indagini. Nella scena finale Mike delfino è alla cava, e sta per ucciderlo dopo essersi fatto raccontare tutto, mentre il figlio Zack, ormai fuori di testa, si barrica in casa di Susan tenendola in ostaggio, essendo convinto di essere lui la causa della morte di sua madre. Finisce in sospeso.
Ora stavano dando le repliche (ma poi le hanno interrotte), e tra un po' dovrebbe uscire la seconda serie, ma non so ancora quando....

daria

Master Florello
Diciamo la verita sti cacchio di americani sanno venderci dei bei prodotti televisivi bella fotografia, bel ritmo, storie assurde, ma che reggono alla grande!!
Io mi domando e dico: perch' noi no? Con tutto che potremmo insegnare l'abc a quei "pivelli"....

C

cerchina

Guest
Diciamo la verita sti cacchio di americani sanno venderci dei bei prodotti televisivi bella fotografia, bel ritmo, storie assurde, ma che reggono alla grande!!
Io mi domando e dico: perch' noi no? Con tutto che potremmo insegnare l'abc a quei "pivelli"....

Probabilmente, Daria perchè loro del cinema (e della TV) hanno fatto un'industria, per noi tutto è rimasto a livello più "artigianale".
Comunque anche come registi bisogna lasciarli stare, per non dire degli attori...

boba74

In realtà secondo me anche in Italia fanno delle belle serie TV (raramente), solo che secondo me anche il pubblico è talmente abituato ai prodotti americani, che spesso i nostri vengono snobbati.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
In realtà secondo me anche in Italia fanno delle belle serie TV (raramente), solo che secondo me anche il pubblico è talmente abituato ai prodotti americani, che spesso i nostri vengono snobbati.

Per le belle serie italiane, ci sarebbe da dire qualcosa, tipo per come è finita l'ultima serie di distretto di polizia, con un finale messo insieme che non stava insieme nemmeno con quintali di attack, per non parlare di 48 ore, serie iniziata ma poi sospesa perchè senza ascolti e poi ripresa, altra cosa, il continuo cambio delle programmazzioni, ultimamente mediaset ne stà facendo di tutti i colori ............... sposta di qua, rimetti di là .............. poi la gente si stufa e non le guarda più, non a caso ho scelto di non guardare "L'onore e il rispetto", anche se dalla pubblicità che fanno ritengo che sia molto bello.

spot

Maestro Giardinauta
Ecco lo devo confessare :ros: ... ank'io insulto Beautifull, non sanno più cosa inventarsi, praticamente sono già stati tutti con tutti, tutti hanno figli da utti, Brooke è addirittura scandalosa.. ma non riesco a smettere di guardarlo... cioè è più forte di me quando mangio... solo BEAUTIFULL e guai a ki parla :martello2 !!!!:martello: :lol:

..... Meno male! Mal comune mezzo gaudio?! :martello:

P

Piera1

Guest
Niente serie americane, amo seguire Distretto di Polizia e la Squadra su Rai3, ultimamente mi sono appassionata alla serie australiana le sorelle McLeod.

A

amaterasu

Guest
io seguo desperate housewife (che mi fa troppo ridere), e poi una mamma per amica ... di italiano invece nulla.

boba74

Io seguo:
-Distretto di Polizia (ma ultimamente non sanno più che inventarsi...)
-Invasion (purtroppo è finita....)
-C.S.I. solo a volte, se non c'è altro (anche qui ormai non sanno più cosa inventare)
-Dr. House (mi fa ridere)
-Preason Break (nessuno di voi lo vede? E' molto intrigante)
-Desperate Housewives
-Lost (ma ho seguito solo gli ultimi episodi)
-Veronica Mars
-The O.C. (sì, va beh, ma l'ultima serie è scandalosa....)
Seguivo X files (ma le utlime serie erano inguardabili)
Ecc....
Forse guardo troppoa TV....:confuso: :confuso: :confuso:

Alto