P
Pink_Lady
Guest
Ok! Basta spoiler!!!!!!!
o mamma, Pampam, cosa mi dici!...pampam ha scritto:E poi scusate, ma è da anni che mi godo la pausa pranzo allietata da Beautiful. Non riesco a liberarmene... ormai è anni che lo trasmettono ed io l'ho sempre visto. Come fare ad abbandonarlo???
luckybamboo ha scritto:p.s. ma alla fine...ridge e brooke sono riusciti a sposarsi e soprattutto a rimanere sposati?
taylor ? ancora??? minchia ma ha 7 vite questa donna!!Coccinella74 ha scritto:Si..solo che poi ricompare Taylor , Stefany finge un infarto affinchè Ridge scelga Taylor ..che nel frattempo è rimasta incinta di Dante..ma seduce Ridge e gli fa credere che il bimbo è il suo...nel frattempo Ridge si è pentito e rivuole Brokke..che si è riavvicinata a Nick..che però sta con Bridget
(seguo le puntate americane
luckybamboo ha scritto:Dante chi? alighieri? se l'è spupazzato nell'aldilà? :martello2 o mamma.......:rana:
Scatolina ha scritto:Cioè scusate mi state dicendo che DESPERATE è FINITOOOOOOOOOO????????
Io mi sono persa diverse delle ultime puntate a causa del salto del satellite
Scatolina ha scritto:E poi non mi dispiaceva Dark Angel con quella stragnocca della Jessica Alba :food:
Qualcuno lo guardava!?!?!? :ciglione:
il suo nome sarà comunque legato solo a buffy per un bel pezzo, dopo 7 anni di successo strepitoso! in compenso ora i fan soffrono di gravi crisi d'astinenza... aspettando il film!Aveva voglia di interpretare altri personaggi, non voleva che il suo nome fosse legato solo a buffy, e ha preferito lasciare nel momento in cui la serie era al top