• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie TV preferita

C

calla bianca

Guest
Scat è finita la serie, ma credo stiano mandando tutte le repliche!!!

luckybamboo

Florello Senior
Dharma & Greg, troppo forti!!
lol52.gif

ma...e Ally? nessuno mi ha nominato la mitttica Ally McBeal??
biggrin.gif
biggrin.gif

pampam ha scritto:
E poi scusate, ma è da anni che mi godo la pausa pranzo allietata da Beautiful. Non riesco a liberarmene
confuso33.gif
... ormai è anni che lo trasmettono ed io l'ho sempre visto. Come fare ad abbandonarlo???
o mamma, Pampam, cosa mi dici!...
04.gif

io l'ho seguito per anni, praticamnete dall'inziio fino a circa 2 anni fa......poi è caduto ancora più in basso di quanto era basso prima, se possibile....
la figlia che si tromba il patrigno, che ha una relazione con la zia, che poi scopre essere invece sua figlia...figli che cerscono a vista d'occhio e genitori sempre giovani a aitanti, babysitter che diventano tutt'ad un tratto coetanee dei bimbi che anni prima avevano 15 anni di differnza......
eek.gif
crazy.gif

no, è troppo per la mia povera mente
biggrin.gif

p.s. ma alla fine...ridge e brooke sono riusciti a sposarsi e soprattutto a rimanere sposati?
confuso33.gif

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
p.s. ma alla fine...ridge e brooke sono riusciti a sposarsi e soprattutto a rimanere sposati?
confuso33.gif

Si..solo che poi ricompare Taylor :eek: , Stefany finge un infarto affinchè Ridge scelga Taylor ..che nel frattempo è rimasta incinta di Dante..ma seduce Ridge e gli fa credere che il bimbo è il suo...nel frattempo Ridge si è pentito e rivuole Brokke..che si è riavvicinata a Nick..che però sta con Bridget :lol: :lol: :lol:

(seguo le puntate americane :lol: :lol:)

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Si..solo che poi ricompare Taylor :eek: , Stefany finge un infarto affinchè Ridge scelga Taylor ..che nel frattempo è rimasta incinta di Dante..ma seduce Ridge e gli fa credere che il bimbo è il suo...nel frattempo Ridge si è pentito e rivuole Brokke..che si è riavvicinata a Nick..che però sta con Bridget

(seguo le puntate americane
taylor ? ancora???:eek: minchia ma ha 7 vite questa donna!! :lol:
Dante chi? alighieri? se l'è spupazzato nell'aldilà? :martello2 o mamma.......:rana:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io adoro buffy the vampire slayer, ma è finito.... :cry: :cry: :cry:

ma mi pare che in tutto il forum non ce ne sia uno che condivide la mia passione...

poi friends e er.

ma soprattutto.... BUFFY!!!!!!

mario87

Maestro Giardinauta
Anche a me piace molto buffy the vampire slayer poi adoro Sarah Michelle Galler :D :D :ciglione:

anche lo spin-off Angel è bello ma non quanto buffy the vampire slayer

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
concordo per la serie di angel, ovviamente non me ne perdo una puntata perchè mi fa sentire ancora un po' a sunnydale... però non è la stessa cosa.

io adoravo sarah michelle gellar, finchè non ho letto che è stata lei a stufarsi di interpretare buffy... ovviamente prima o poi sarebbe finito lo stesso, però magari potevano fare un'altra serie...

mario87

Maestro Giardinauta
Aveva voglia di interpretare altri personaggi, non voleva che il suo nome fosse legato solo a buffy, e ha preferito lasciare nel momento in cui la serie era al top

B

bobino

Guest
...ora perdo 150 punti......(scherzo)

........ma de gustibus :D......
1)Simpson
2)Futurama
3)Griffin
4) Star Trek (tutte le serie, ultima compresa)
6) le trasmissioni di cucina tedesche
7) le trasmissioni di giardinaggio inglesi
.......perché se devo svagarmi.......allora mi ci impegno :D
:)

P

Pink_Lady

Guest
Scatolina ha scritto:
Cioè scusate mi state dicendo che DESPERATE è FINITOOOOOOOOOO????????:eek: :eek: :eek:
Io mi sono persa diverse delle ultime puntate a causa del salto del satellite:rolleyes:

Niente paura!!!!!! Ieri sera è ri-iniziato dalla 1° puntata su Fox Life... naturalmente!! Quindi se vi siete perse delle puntate, potete recuperare!!

Ciaooo ;)

Scatolina

Guru Giardinauta
Ho scoperto....

il detective MONK!!!!!! :D
Qualcuno lo guarda!?!? E' troppo spallatooooooo :crazy:

E poi non mi dispiaceva Dark Angel con quella stragnocca della Jessica Alba :food:

Qualcuno lo guardava!?!?!? :ciglione:

P

Pink_Lady

Guest
Scatolina ha scritto:
E poi non mi dispiaceva Dark Angel con quella stragnocca della Jessica Alba :food:

Qualcuno lo guardava!?!?!? :ciglione:

Si mi piaceva un sacco!!! Poi lei menava che era un piacere.... :rana:

pampam

Giardinauta Senior
su dai non criticatemi per beautiful....

Ragazze, su beautiful avete ragione!!! E' di una demenzialità incredibile, anzi oserei dire che è ormai arrivato a livelli di.... censura.... :storto: Ogni tanto mi capita di leggere su internet le puntate americane (che sono più avanti di noi di qualche mese) e ho saputo anch'io che la Taylor torna. Ma scusate, forse la memoria mi inganna, ma l'ultima volta che Taylor è morta non era forse malata? Oppure mi confondo io :confuso: nel senso che è stata prima malata e poi le ha sparato quella pazza che non ricordo il nome... :martello2 E quel Dante invece mi manca, spero che l'autore di questa soap demenziale non sia andato davvero a scomodare l'aldilà.... :lol:
D'altronde quando in pausa pranzo riesco ad accendere la tv l'unica cosa che riesco a vedere in quei dieci minuti è solo beautiful. Ormai è diventata un'abitudine più che una passione... :ciglione:

P

Pink_Lady

Guest
MAi visto una puntata di beautifull!! Ci ho provato una volta un sacco di anni fa e non ho resistito x + di 10 minuti....

pampam

Giardinauta Senior
Grazie Cocc anch'io guardo le anticipazioni da lì, però ultimamente ho avuto un po' da fare e mi sono persa la lettura di qualche puntata. Adesso vado a scoprire chi è sto' Dante.... :ciglione:

scipulosa

Maestro Giardinauta
Aveva voglia di interpretare altri personaggi, non voleva che il suo nome fosse legato solo a buffy, e ha preferito lasciare nel momento in cui la serie era al top
il suo nome sarà comunque legato solo a buffy per un bel pezzo, dopo 7 anni di successo strepitoso! in compenso ora i fan soffrono di gravi crisi d'astinenza... aspettando il film!

dimenticavo: amo anche csi e, ultimamente, mi prende doctor house.

Alto