seya
Master Florello
i cartoni sempre al primo posto per quanto mi riguarda, ma è già stato aperto un post su di loro mi pare tempo fa.
allora le serie tv che guardavo sono:
er medici in prima linea mi piace tanto ma proprio tanto
streghe, anche se ultimamente mi sono rotta le scatolicchie
smalville mi piaciucchia si...belle le puntate della nuova serie....viste in inglese, mi sembra abbiano cambiato chi scrive i testi o lo scenografo perchè mi prendono di più.
quoto per nip & tuck bbbbbbbbboooono che sei bbbooooooono Cristian
will & grace che ora danno su sky
buffy era carino, mi piacerebbe prendere i dvd e riguardarmelo da capo
guardavo anche quel telefilm in seconda serata con i ragazzi super potenziati, penso dark angel si chiamava, era molto noir, e mi piaceva un sacco.
il mio fidanza è più informato di me sui telefilm, li segue di più....io sono più per cinema, dvd, cartoni animati, videocassette ecc...
...non è un telefilm, ma mi rilassa molto guardare la prova del cuoco......
e tutti i ciro, il figlio di target, zelig, colorado cafè live, ecc.....
quand'ero giovvane mi piaceva molto magnum pi e mc gyver, ecc....tutti bonazzi...automan, supercar e manimal.
invece il fidanza si è innamorato di alias...miiiiiii che du palleeeeeeeeeeeee....
allora le serie tv che guardavo sono:
er medici in prima linea mi piace tanto ma proprio tanto
streghe, anche se ultimamente mi sono rotta le scatolicchie
smalville mi piaciucchia si...belle le puntate della nuova serie....viste in inglese, mi sembra abbiano cambiato chi scrive i testi o lo scenografo perchè mi prendono di più.
quoto per nip & tuck bbbbbbbbboooono che sei bbbooooooono Cristian
will & grace che ora danno su sky
buffy era carino, mi piacerebbe prendere i dvd e riguardarmelo da capo
guardavo anche quel telefilm in seconda serata con i ragazzi super potenziati, penso dark angel si chiamava, era molto noir, e mi piaceva un sacco.
il mio fidanza è più informato di me sui telefilm, li segue di più....io sono più per cinema, dvd, cartoni animati, videocassette ecc...
...non è un telefilm, ma mi rilassa molto guardare la prova del cuoco......
e tutti i ciro, il figlio di target, zelig, colorado cafè live, ecc.....
quand'ero giovvane mi piaceva molto magnum pi e mc gyver, ecc....tutti bonazzi...automan, supercar e manimal.
invece il fidanza si è innamorato di alias...miiiiiii che du palleeeeeeeeeeeee....