• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie TV preferita

seya

Master Florello
i cartoni sempre al primo posto per quanto mi riguarda, ma è già stato aperto un post su di loro mi pare tempo fa.
allora le serie tv che guardavo sono:
er medici in prima linea mi piace tanto ma proprio tanto
streghe, anche se ultimamente mi sono rotta le scatolicchie
smalville mi piaciucchia si...belle le puntate della nuova serie....viste in inglese, mi sembra abbiano cambiato chi scrive i testi o lo scenografo perchè mi prendono di più.
quoto per nip & tuck bbbbbbbbboooono che sei bbbooooooono Cristian
will & grace che ora danno su sky
buffy era carino, mi piacerebbe prendere i dvd e riguardarmelo da capo
guardavo anche quel telefilm in seconda serata con i ragazzi super potenziati, penso dark angel si chiamava, era molto noir, e mi piaceva un sacco.
il mio fidanza è più informato di me sui telefilm, li segue di più....io sono più per cinema, dvd, cartoni animati, videocassette ecc...
...non è un telefilm, ma mi rilassa molto guardare la prova del cuoco......
e tutti i ciro, il figlio di target, zelig, colorado cafè live, ecc.....

quand'ero giovvane mi piaceva molto magnum pi e mc gyver, ecc....tutti bonazzi...automan, supercar e manimal.

invece il fidanza si è innamorato di alias...miiiiiii che du palleeeeeeeeeeeee....

lobelia

Florello Senior
Indimenticabile X-Files! Poi Sex and the City! La tragicomica serie di Star Trek (mi facevano sbellicare i travestimenti e i pigiamini) e qualche episodio iniziale di Buffy che poi mi ha stufato perché si ripeteva.
Comunque, in assoluto X-Files è stata la mia serie preferita.

california

Florello Senior
sex and the city mi piace molto,ho visto tutta la quinta serie,quella conclusiva,e mi è piaciuta molto..le prime 4 le stanno trasmettendo in questi gg e quando mi ricordo le vedo..anche se a volte ci sono delle puntate proprio smorte..
x-files è stato mitico..ma non mi è piaciuta la fine..

lobelia

Florello Senior
california ha scritto:
x-files è stato mitico..ma non mi è piaciuta la fine..
Secondo me era previsto un seguito. Magari però gli interpreti erano troppo identificati in quei personaggi e per evitare di vedersi limitati nei ruoli hanno desistito...
Bòh! In effetti alcune cose sono rimaste sospese.

seya

Master Florello
quoto straquoto Lobelia per X FILES....il mio adorato telefilm.....sooob ma perchè non ne fanno più così..

P

Pink_Lady

Guest
mercuzio ha scritto:
Miticooooo Star Trek l' ultima serie era fighissima....la vulcaniana col fisico mozzafiatooo!!!!!
I LOVE STAR TREK (qualunque serie e qualunque film)!!!!!!!!!!!!!

california ha scritto:
sex and the city mi piace molto
Si, anche a me!!! Mi fanno morire quelle 4!!!!

daria

Master Florello
doctor House: tratti disarmonici strafottente:cool3: carogna fuori ma dentro dentro una cara e brava personcina :love: insomma...fascino da vendere.......
Vado che inizia.........a dopo :Saluto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
doctor House: tratti disarmonici strafottente:cool3: carogna fuori ma dentro dentro una cara e brava personcina :love: insomma...fascino da vendere.......
Vado che inizia.........a dopo :Saluto:

Quei fetentoni di mediaset hanno spostato C S I al venerdì :martello2 , ma non prison break :froggie_r stasera scappano dal carcere :hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
1 lost
2 ° DESPERATE HOUSEWIFE
3 24 ore

A beh in questo caso:

1) 24 ore, il primo me l'ero perso ma ho rimediato l'anno scorso comprando il cofanetto ........... e poi ho anche il gioco della PSW 2 :froggie_r e ocio che a dicembre c'è la 4 ° serie

2) lost ............ ma adesso lo danno su FOX

3) C S I
4) ma lo metto per 4° perchè finisce "dolmen" :hands13:

5) prison break ............chissà se di questo faranno una seconda serie, anche se non è ancora finita la prima

E poi ci sono anche i 4400

C

cerchina

Guest
Pat quando dici 24 ore intendi "24" la serie con Kiefer Sutherland?
Perchè per me c'è solo 24 24 e 24.
Su fox il 6 ottobre danno la quarta stagione, che io ho già visto in inglese con la traduzione simultanea di mio marito che si è fatto arrivare il cofanetto dall'inghilterra.:crazy: :crazy:
Negli U.S.A hanno già dato la quinta che ho visto sul PC piratata dai miei amici (sempre col traduttore simultaneo)

A gennaio negli USA parte la sesta praticamente noi viviamo scandendo il tempo sulle serie di 24 in uscita.
Peccato che in Italia siano state così massacrate sia da una programmazione assurda sia con tutta la schifezza di pubblicità (non si può veder 24 così:burningma :burningma )

Allopacs

Master Florello
Ce ne sono tante non le metto per ordine di preferenza ma alla rinfusa,non ho il tempo devo partire al lavoro...
24,ER Medici in prima linea ,CSI,Lost,New York911,Texas Walker Ranger,New York police judicière e tutte le altre,Hushuaya,documentari ,Geo-Geo,Les Cordier,Josephine ange gardien,Monk,Commissario Montalbano,Rex,Derrik,Un cas pour deux(serie tedesc con l'investigatore privato Matula),e tante altre che per il momento non mi vengono in mente!!!!!!!! Comunque credo che al primo posto metterei 24 sono una fan incondizionata!!!!!!!!:Saluto: Allo

Alto