• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serata in una famiglia di ... pazzi !!!

S

SecoB

Guest
per cortesia ... compatiteci !!! stassera è così (e le altre ... pure), :ros::lol::lol::lol::lol::lol:
un abbraccio :love_4:
P.S uso più disinfettante e conegrina io di una fabbrica chimica ...

seratain.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima famigliaaaaaaaaaaaaaaa! :love: :hands13: :hands13:

P.S. Ma che ci fai qui a quest'ora Seco? :rolleyes:
Mmmm...mi sa che sei già andata a dormire...ti lascio un bacetto solo ma che vale per tutti e cinque voi :embarrass :love_4:
 
S

SecoB

Guest
grazie, ma ...

Bellissima famigliaaaaaaaaaaaaaaa! :love: :hands13:

P.S. Ma che ci fai qui a quest'ora Seco? :rolleyes:
Mmmm...mi sa che sei già andata a dormire...ti lascio un bacetto solo ma che vale per tutti e cinque voi :embarrass :love_4:

... sono ancora alzata e al PC.. leggo un pò di post che mi sono persa quando non riuscivo (o non mi lasciavano, per motivi di salute ...) stare al computer; anche quando non sono connessa al forum ... CI SONO !!! :lol::lol:
:love_4::love_4::love_4:
P.S. sei !!! Igi (il mio micino bianco e nero) è sotto il tavolo !!!
 

laufi

Giardinauta Senior
che bell esempio di sintonia e splendida convivenza, bravi sei fortunata!

tutti belli cicci i tuoi animali, si vede che mangiano bene :eek:k07: tante carezze ai pelosi e pennuta
 

marica

Apprendista Florello
che bella foto!simpaticissima camilla in braccio a tuo marito!:D
bellissimi tutti i pelosini vari :D
 
Alto