• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senza foro di drenaggio

C

Constance Spry

Guest
eh eh! L'idea del "bastone" non piaceva nemmeno a me! all'idea di decorarla mi vengono i sudori freddi, so che lo farei come minimo l'anno prossimo, a questo punto è meglio buttarla.
Sentite, io provo a bucarla col trapano e una punta per piastrelle, se crolla tutto pazienza:raccoglierò cocci per due giorni.
Io volevo utilizzarla proprio come vaso, perchè è bella capiente nonostante non abbia un'imboccatura larga, ma magari, con qualcosa di strisciante...
 

alex

Giardinauta Senior
Hei Stella,
foralo foralo, ha ha ha, vedrai che non si rompe............. hi hi hi hi, risolverai senz'altro il problema della pianta da metterci.
Oh oh........ fammi sapere in quanti pezzi si rompe, giuro....non so cosa darei per vedere la tua espressione!
Diavolo, vedi.....tu sei troppo forte e simpatica, mi dai sempre una gran gioia, ma non hai altro da fare che bucare una damigiana di vetro, con tutto quello che c'è!!!!
Sei unica!!
Un abbraccio particolare e tanti baciotti!!
 
C

Constance Spry

Guest
Alex, è inutile che fai lo spiritosone, sai!
Mi ci hai proprio messo il maloccho su questa damigiana, vedi che poi se si rompe i cocci te li mando tutti a te!
A proposito di malocchio, stamane al telefono il nostro caro poeta mi ha raccontanto un paio di vicissitudini climatiche: pare ci sia stato un mezzo turnado proprio dopo che lui e la madre si erano rotti la schiena per pulire il cortile dalle foglie. Io invece mi lamentavo di dover annaffiare perchè non piove...oh! Non ti va a fare un acquazzone immediatamente dopo che avevo finito di annaffiare? :eek:
Alex, tu c'entri in qualche modo?
 

alex

Giardinauta Senior
DAI.....DAI non ci credo, davvero è piovuto???? Ah ah ah anche tu appena finito di innaffiare, se sapevi così facevi a meno, visto che ti scoccia anche e ti trastullavi sul divano a guradare qualche puntata di Star Trek!
Bhè comunque meglio che sia piovuto, mi dicevi che era un bel pò che non venivano acquazzoni!
Facciamo una cosa??? La controprova.....la prossima volta che devi innaffiare la tinozza e sei li che piuttosto non sai nemmeno cosa tu faresti e giri e rigiri per cercare qualcos'altro che ti distolga dall'ingrato compito ed alzi gli occhi al cielo in cerca di una bigia nuvoletta..... telefonami e vediamo se piove davvero!! OK??????
 
Alto