• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vaso di cemento

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao ragazzi! Passato buone feste?
Noi tutti mezzi ammalati... :(

Pat, allora ce lo fai vedere questo vaso? O te lo tieni tutto per te? :p ... Su che scherzo! Così scopriamo se anche il mio è in granito (certo che se fosse, sono proprio una frana... ;) ).

Ciao bella
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Mor@, adesso è un pò tardi perchè io faccia foto, ma comunque il granito è riconoscibile dal fatto che non è liscio, ma appare sia al tatto che all'occhio come una specie di "graniglia", io ne vedo in giro di varia misura anche rettangolari, e grandi di solito sono grigi ma ci sono anche in altri colori, sempre sulla tonalità del grigio ma "mischiata".

Comunque, se è per la foto te le ho trovate in rete, anche se il metodo più semplice per capire se è granito, è bagnare, se l'acqua defluisce è granito, se non defluisce a un certo punto te la troverai sopra la terra.

Foto:

vaso2.JPG
vaso.JPG


ci fanno anche panchine e fontane

panca.JPG
fonta2.JPG
 
Alto