• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senecio Rowleyanus

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ce l'ho anch'io,la pianta è molto grande ed ha fiorito dallo scorso autunno fino ad ora,ma ormai è agli sgoccioli,non si vedono più boccioli!!Hai sentito il loro profumo???Ti metto una foto anch'io....ciao ciao

img_9070-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Basta staccare il vaso e farlo appoggiare su quello che vuoi,siccome la pianta è lunga,le "palline"scendono di 50cm e i fiori hanno dei gambi lunghi,non è difficile da fare!!!

nemesi

Aspirante Giardinauta
Capisco... e dato che ha delicati e lunghissimi ricadendi sottili come un filo di cotone che ho preferito prendere lo scatto nel suo luogo senza rischiare di danneggiarla per una foto.
Brava te che ci sei riuscita.

lore.l

Membro dello Staff
Sono meno delicati di quello che pensi....a me si rompono stando appesi x il peso dei rami troppo lunghi!!!

lore.l

Membro dello Staff
Mi piace vedere i particolari....e poi se non l'avessi fatta così,avresti visto così bene i fiorellini e i suoi petali???Peccato che poi si vedano anche tutti i pelucchi!!!

DiTuttoSulBalcone

Aspirante Giardinauta
Davvero molto bello, non sapevo fiorisse!
La mia stava crescendo poi i piccioni hanno iniziato a portare via alcuni pezzetti ed ho dovuto metterla al riparo. Poi, anche a causa del freddo è rimasto solo un pezzettino,vediamo se si riprenderà!

Alto