• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semplici PHAL...

Masco

Aspirante Giardinauta
Stupendeee, io ho preso la mia prima phal circa un mese e mezzo fa, per ora mi limito alla soddisfazione di non averla uccisa, i fiori che ha sono stupendi e da quello che vedo sembra stia bene dove l'ho messa, vediamo l'anno prossimo se li rifarà Le tue comunque sono meravigliose

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Stupendeee, io ho preso la mia prima phal circa un mese e mezzo fa, per ora mi limito alla soddisfazione di non averla uccisa, i fiori che ha sono stupendi e da quello che vedo sembra stia bene dove l'ho messa, vediamo l'anno prossimo se li rifarà Le tue comunque sono meravigliose

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
Grazie!
 

Mile

Florello Senior
Invece questa mini phal.... È un esperimento....
La mia prima mini. Vedremo se sono capace di farla sopravvivere.
Provenienza Lidl, per il prezzo modico e la mia scarsa esperienza.
Era in un cubetto di torba pressata, povera piccola, per cui ho deciso di svasare, liberare la radici e rinvasare subito.

IMG_20240109_144417_copy_1145x1814.jpg IMG_20240109_144500_copy_1407x1738.jpg IMG_20240109_144439_copy_1197x2031.jpg
 
Alto