• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminiera

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti volevo appena dirvi che ho comprato ora la mia prima seminiera in attesa dei semini della banca dei semi!!!!!! Il sito si chiama "semilandia",qualcuno lo conosce?Qualcuno di voi ha già comprato lì?Ciao a tutti Titti:flower:
 

titti64

Giardinauta
seminiera riscaldata

No,purtoppo non è riscaldata,ma posso sempre adattarla io in qualche modo,intanto vedrò bene come è strutturata e poi qualcosa mi inventerò. C'è su internet un'articolo proprio di aspirante giardinauta che ha messo le foto di una lampada adatta allo scopo..ciao e se vi interessa contattatemi vi faccio sapere.Titti:flower:
 

decky

Florello Senior
Si,è molto carina,quale hai preso?small/medium o large?:ciglione:
Facci sapere poi se sei rimasta soddisfatta dell'acquisto,sto facendo un pensierino su un bel paio di varietà di semi :) ...poi mi darò da fare anche per la serretta casalinga :rolleyes:
 

titti64

Giardinauta
Ciao ho preso la small e appena ho un pò di tempo provo a trasformarla in riscaldata, sapresti consigliarmi qualcosa in merito tu conosci qualcuno che lo ha già fatto?? aspetto che mi rispondi. Ciao Titti
 

decky

Florello Senior
Ciao ho preso la small e appena ho un pò di tempo provo a trasformarla in riscaldata, sapresti consigliarmi qualcosa in merito tu conosci qualcuno che lo ha già fatto?? aspetto che mi rispondi. Ciao Titti
ti potrei dare dei link ma sono di acquari adattati a serre e non so se ti potrebbero interessare :) ,fammi sapere e te li mando :)
 

titti64

Giardinauta
ti potrei dare dei link ma sono di acquari adattati a serre e non so se ti potrebbero interessare :) ,fammi sapere e te li mando :)

Grazie e scusa se ti rispondo ora.. certo potrebbero essere quelli giusti, non credo che esista una lampadina per una serretta così piccola avevo visto qualche cosa ma non se và bene, sei gentile se mi fai sapere dai così faccio io la prova e se funziona puoi fare come me. Volevo dirti che ieri su giardinaggio di dicembre ho letto di una mini serra elettrica e ventilata, è di nua ditta che produce i coprivasi di tessuto sicuramente li conosci,bhè ho chiesto se mi danno informazioni sul prezzo e le dimensioni se vuoi ti farò sapere. ciao Titti:flower:
 
Alto