• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEMINE

G

Giulia

Guest
Ciao a tutti, sono una neofita, ho visto che
siete tutti molto più esperti di me, per questo avrei una domanda:
vivendo al nord ho seminato in casa: menta,
timo e salvia. Di questi solo la menta è spuntata ma continua a rimanere microscopica
e non cresce come posso fare per farla divent
are GRANDE? pensavo di non aver problemi con
un erba aromatica come questa!!! Percheè le
altre due non si fanno vive????
La rucola che ho seminato nello stesso periodo è bella e rigogliosta !!!!
Aspetto consigli preziosi grazie a tutti :D

G

Giulia

Guest
Ho fatto una domanda troppo difficile???
Perchè nessuno mi risponde? Dai forza date una mano anche a me, so che potete farlo!!!!
Grazie.

Z

zia Lilli

Guest
come sono temperatura esterna e il tempo.
Hai letto sulla bustina???
Non offenderti per questa risposta, però penso che siano due fattori molto importanti.
Poi abbi fede, le risposte ai tuoi quesiti ti arriveranno anche perchè (te lo dico sottovoce) alcuni nostri esperti usano il computer dell'ufficio e quindi..........
In bocca al lupo, ciao

G

Giulia

Guest
Cara Zia Lilli,
non mi offendo assolutamente, finalmente qualcuno non mi fa sentire sola!
Li ho tutti seminati in casa ancora verso la fine di febbraio, ora la menta si è dissolta, ho provato a riseminarla all'aperto, di tanta ne è spuntato solo un seme, riceve il sole al mattino, anche timo e salvia che ho seminato come da etichetta (sono ottime semenze appena comprate) ho spostato all'aperto, ma niente... :confused:

M

Mirco

Guest
Cara Giulia,

a distanza di tempo ti rispondo...