• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminato nuovo prato, dopo tre settimane...

davide68

Aspirante Giardinauta
Salve, anche io sono circa tre settimane che ho seminato e per adesso credo che sia spuntato solo il loietto,
io ho seminato "GIADA" della Bottos (loietto,festuca rubra e festuca commutata).

ho anch'io delle piccole zone spoglie che però credo che si chiuderanno col tempo e con la crescita della festuca.

volevo chiedere un consiglio a chi è più esperto di me,
mi ritrovo il prato che non è perfettamente livellato, quando posso passare il rullo per cercare di livellare alcune zone?
grazie.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ti ho creato un tread tutto tuo, puoi postare delle foto nitide dalla situazione attuale? tre settimane non sono poche non dico che dovrebbe essere nato tutto ma insomma non dovrebbe manchere molto...
 
Alto