• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare quanto è attesa pioggia...

supermario

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

Finalmente ho finito di preparare il mio giardino e domani avrei previsto la semina e concimazione starter...

Ho solo un grosso dubbio... da domenica nella mia zona è prevista pioggia abbondante...60/70mm in 3 giorni...e non so se farà bene ai semi...

Voi cosa consigliate?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ai semi non farebbe nula di male, il rischio però è che si creino pozzanghere che facendo galleggiare i semi li ammucchierebbe tutti con il risultato tipo deserto dei tartari da un aparte foresta amazzonica dall'altra, devi sperare che quei 70mm di pioggia siano ben ripartiti nel corso della giornata e tu abbia interrato e compattato bene terreneno e semi

Alto