• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare i GOJI

Gianfranco992

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho acquistato direttamente la pianta da un sito online,nel mese di aprile, l'ho pagata 5€ e mi sta già dando i frutti! Quando chiamai mi dissero che la pianta ha 6-7 mesi e già mi avvertirono dicendomi che avrei avuto le bacche. Sono davvero belle :)))
 

roby61

Giardinauta Senior
Ciao, io ho acquistato direttamente la pianta da un sito online,nel mese di aprile, l'ho pagata 5€ e mi sta già dando i frutti! Quando chiamai mi dissero che la pianta ha 6-7 mesi e già mi avvertirono dicendomi che avrei avuto le bacche. Sono davvero belle :)))
ciao l'importante che sia quello buono e non quello bello
 

massimox

Aspirante Giardinauta
ciao,mi associo al topic,mi anno portato dei frutti da assaggiare e di uno ho preso 10 semini e messi a germinare con i semi di peperoncino; mi stanno nascendo,per ora sono 4 archetti nel terriccio :ciglione: non so la varieta ma è sempre bello vedere la natura al opera e visto che ho un campo di 4000 mq un posticino per loro lo trovero":fischio:
 
Alto