• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare erbetta

Cripto

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti. Ho bisogno di alcuni consigli per quanto riguarda la semina dell erbetta.Vivo in provincia di Pavia e il giardino ha un esposizione soleggiata. HO rigirato la terra con il badile quindi sono andato in profondità. Da qui in poi vorrei sapere tutte le procedure fino alla semina. Grazie mille
 

marcobri

Apprendista Florello
Ciao. Di quanti mq parliamo? Il fatto di aver " smosso" la terra è poko indicativo ed importante..dovresti capire innanzitutto che tipo di terreno hai..non dico il ph:D ma almeno la composizione...se argilloso limoso sabbioso
 

marcobri

Apprendista Florello
Allora do x certo ciò che mi dici..cmq fai la famosa prova della bottiglia..serve x capirlo meglio...
Se dovesse confermare dovresti "alleggerire" il terreno mediante sabbia silicea
 
Alto