• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminare a Giugno

faraone73

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ormai le infestanti avevo avuto la meglio sul prato ed avevo deciso di riseminarlo da zero ed avevo diserbato tutto ma per vari problemi ho dovuto rimandare i lavori successivi (aggiungere sabbia e terriccio, fresare tutto, livellare e poi seminare/concimare) ma ormai è metà Giugno: posso provare lo stesso o di sicuro sprecherò tutti i semi? Dovrei usare comunque concime starter? Che mi consigliate? Abito a Pescara, grazie a tutti
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ormai le infestanti avevo avuto la meglio sul prato ed avevo deciso di riseminarlo da zero ed avevo diserbato tutto ma per vari problemi ho dovuto rimandare i lavori successivi (aggiungere sabbia e terriccio, fresare tutto, livellare e poi seminare/concimare) ma ormai è metà Giugno: posso provare lo stesso o di sicuro sprecherò tutti i semi? Dovrei usare comunque concime starter? Che mi consigliate? Abito a Pescara, grazie a tutti
Se stai seminando di microterme io non lo farei se molto avanti con le temperature e molto rischioso...aspetterei settembre poi fai tu.
 
Alto