Vai tranquo!
Li metti in sabbia, o ancora meglio sabbia+torba al 50% e tieni tutto ben annaffiato. Vedrai che spuntano quasi tutti. L'unica cosa, non so se il periodo è giusto, o meglio, dipende dall'età della pigna, ma in linea di massima se li hai raccolti da una pigna caduta a terra dovrebbero germogliare anche adesso. Male che vada, se vedi che non spunta niente lascia il vaso all'esterno ma ben riparato durante l'inverno e in primavera prossima dovrebbero germogliare sicuramente.
Quando sono diventati alti 5-10 cm, e ci sono già i primi aghi lungo il fusto allora ti conviene metterli in vasi singoli, poi quando arrivano a 30cm, (quindi il prossimo anno o fra 2 anni), li potresti già mettere a terra.
Considera che non sono il massimo di velocità nella crescita, inoltre ogni volta che li rinvasi o li trapianti cerca di mantenere intatto il pane attorno alle radici, o se anche non ci riesci assicurati che nel nuovo vaso ci finisca anche il vecchio terriccio perchè vivono in simbiosi con micorrize che se tolte possono provocare la morte della piantina.