• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina peperoncini

Tome94

Aspirante Giardinauta
per il futuro rinvaso in vaso più grande, cioè quello che sarà il definitivo, che terra mi consigliate di usare?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quanto ci hanno messo gli habanero red savina a germinare? a me sono 25 giorni e ancora niente :confuso::confuso:

Ciao, non ho mai seminato gli habanero, però per mia esperienza i peperoncini ci mettono parecchio a germinare! L'anno scorso ho seminato dei Bishop Crown il 23 marzo e sono nati dopo due mesi esatti (23 maggio), quando ormai avevo perso le speranze! :fifone2: Ho dato la colpa alla primavera molto fresca dell'anno scorso, specie la notte...
Quest'anno ho riseminato la stessa varietà, il giorno di Pasqua (30 marzo) e per ora ne è germinato uno solo da qualche giorno (25 aprile, gli piacciono i festivi! :D).
Quindi aspetta e spera, sei abbastanza in media... :eek:k07:

Alto