riccardo77
Aspirante Giardinauta
salve a tutti é la prima volta che scrivo qua !!!dopo aver letto molte cose importanti e che mi hanno fatto venir voglia di iniziare a fare esperimenti sulla semina ma essendo alle primissime armi riscontrato subito problemi sulla semina insalate varie in un vaso in casa ,perche mihanno detto che ancora lasciarlo all'esterno troppo freddo.
cmq il problema é che dopo germogliate le piantine sono cresciuto lunghe e fini,anche se le ho diradate (forse troppo tardi),non capisco perche???
la zona in cui stavano era zona con abb luce terriccio preso per la semina con torba,c'é anche qualche altra piantina che si sta appassendo e qualche foglia ingiallendo ,troppa acqua forse???
come vedete mille domande ma prime armi scusate hehehe chiedo help!!
ciao alla prossimaaa
cmq il problema é che dopo germogliate le piantine sono cresciuto lunghe e fini,anche se le ho diradate (forse troppo tardi),non capisco perche???
la zona in cui stavano era zona con abb luce terriccio preso per la semina con torba,c'é anche qualche altra piantina che si sta appassendo e qualche foglia ingiallendo ,troppa acqua forse???
come vedete mille domande ma prime armi scusate hehehe chiedo help!!
ciao alla prossimaaa