aiuto:crazy:,
io non li ho seminati ma dopo la prima fioritura (l'anno scorso) del mio hibiscus siryacus mi ritrovo piena di piantine identiche a quelle delle foto
cosa faccio:confuso:? ce ne sono veramente tanti e sparsi ovunque, pensavo fossero le belle di notte che avevo seminato ma ora che è spuntata la fogliolina vera vedo che non sono loro ma quelle di Kelly genova
per sicurezza domani li fotografo
:Saluto:
io non li ho seminati ma dopo la prima fioritura (l'anno scorso) del mio hibiscus siryacus mi ritrovo piena di piantine identiche a quelle delle foto
cosa faccio:confuso:? ce ne sono veramente tanti e sparsi ovunque, pensavo fossero le belle di notte che avevo seminato ma ora che è spuntata la fogliolina vera vedo che non sono loro ma quelle di Kelly genova
per sicurezza domani li fotografo
:Saluto:
)ed allora i moscheutos li metto uno per vaso,ma secondo te già ora o aspetto che crescano un po'?:confuso: Visto che da me non è nato niente e questi sono gli unici tre,non vorrei ucciderli....:storto:

quelli più in alto li vedo male,non saprei.....:confuso: Se vuoi metterli in un vaso,prendi un cucchiaio e vai delicatamente intorno alla piantina,così da prendere una zolla di terra con la radice,poi la metti in un vaso con argilla espansa o simili sul fondo.Io l'ho appena fatto,non è stato difficile,vedrai e io sono una frana....:martello:Che bello rosa.....