Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I miei sono pronti per essere messi a dimora... hanno radici e 3 foglie l'uno.
Uno dei 3 però non ha dato segni di vita fin'ora... mi sa che non ci sono più speranze vero ?
scusate ma dove avete acquistato i semi!?!
anche io volevo provare a seminarli, ho chiesto in vari negozi e garden ma mi è stato detto che è praticamente impossibile trovarli perchè c'è poca richiesta...
ma tu hai chiesto al Maziiiiii????:fischio::fischio::fischio:è ovvio che ti han detto che c'è poca richiesta costano pochissimo rispetto alle piante che vogliono rifilarti loro e non avrebbero guadagnok07:
Accidenti! Posso riprovare seminando adesso o è troppo tardi?
Eventualmente potrei riparare il rizomino in ambiente protetto se non fosse abbastanza robusto per superare il prossimo inverno... averlo saputo...
il problema non è riparlo in inverno dal freddo ma che la pianta abbia creato un rizoma da cui ripartire l'anno successivo;puoi ancora seminare il caldo li farà crescere rapidamente