Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
semina di cibo per pappagallini... nasce girasole??
mia suocera ha seminato qualche chicco di cibo per pappagallini, quelli con la dicitura SEMI DI GIRASOLE! A me non sembra girasole (è diverso da quello che ho piantato io)
Secondo voi cos'è??
grazie a tutti
Ciao Veravidel, potrebbe essere un'altra specie di Girasole: Helianthus 'lemon queen', almeno a giudicare dalle foglie, per essere sicuri bisogna aspettare il fiore.
Saluti :flower: :Saluto: :flower:
ti ringrazio per la risposta ma non mi sembra lui.. quello che mi indichi sembra avere le foglie più corte e turgide, quello nelle mie foto ha foglie + lunghe e cadenti! :/ cmq non sono esperta, faccio ancora fatica a distinguere le piante ad occhio... ^^''