• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina del prato

Marco.V78

Aspirante Giardinauta
Leggevo l'articolo sulla semina del prato, e volevo domandare una piccola pricisione, la rullatura dopo la semina la posso comunque effettuare con il trattore (il giardino che sto preparando è 30mt per 12mt), il secondogiro con il rastrello è possibile effettuarlo anche con un erpice a strascico (quelli molto antichi per livellare il terreno attaccati con le catene. Ringrazio chiunque per qualunque chiarimento riusciate a darmi.
 
Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
La prima risposta è si sul passaggio della rete (giusto stiamo parlando di una rete?) è meglio di no rischi di spostare troppo seme. La rullatura finale anche inquesto caso la puoi fare a amno tanto non ti serve il rullo pieno puoi alleggerirtelo.
 
Alto