• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina arachidi

Anna

Giardinauta
ragazzi... ho troppa paura!
ieri sera le arachidi apparivano tutte smorte e con i rametti buttati giù!
allora gli ho dato tanta acqua e gli ho dato la buonanotte:)love_4:)
stamane avevano un pò ripreso... ma non sono più vive come prima...
che gli manchi il sole? e se le portassi all'esterno?

Posso dire che potresti ritentare a primavera, ora non è proprio stagione, non saprei come aiutarti.
 
K

kayuz

Guest
!!!! ma si può sapere cosa cavoletto ho detto!? mamma mia!
-1200 di reputazione! miseria! più o meno come se avessi bestemmiato...
è assurdo! capisco che qui la politica proprio non centri un ravanello però... suvvia... che ho insultato nessuno? ho detto parolaccie contro qualcuno? ho detto blasfemie? miseriaccia! una reputazione talmente negativa! neanche avessi ucciso un cristiano!! e poi essere chiamato ""fascista" questo davvero è troppo! ma stiamo scherzando? ma cosa avete capito?
immagino che mi mandereste tutti a quel bel paesino lassù ma almeno mi potete levare tutte quelle reputazioni negative ed eliminare il topic più inguardabile e falso che esista?
è assurdo, davvero. assurdo.
ed almeno chi mi ha reputato tanto male mi può dire perchè? e la miseria!
 
Alto