Concordo con
@Mister1 per la risposta; sul concime aggiungo che sarebbe un prodotto non proprio perfetto per una risemina ma più adatto per la concimazione di un prato nella fase primaverile o autunnale.
Scendendo nel dettaglio si può osservare il titolo di azoto (20) composto da una frazione ammoniacale (8) che rilascerà la sua parte nutrizionale dopo circa due settimane ed una frazione ureica (12) che rilascerà la sua parte più lentamente ovvero nelle settimane ancora successive. L'efficacia di tutto ciò dipende dalla qualità del prodotto e dalla tecnologia usata dall'azienda produttrice.
Il titolo di fosforo (10) mi orienterebbe su un utilizzo del prodotto più autunnale per non dare troppa benzina alle infestanti che si potrebbero presentare in primavera (in autunno il rischio è minore)
Comunque sia, se non vuoi stare a comprare un concime specifico o non sai che fartene di quello che hai ormai usalo; la mia era un'informazione per farti capire come si legge l'etichetta di un concime e come orientarti per eventuali acquisti futuri.