rita finocchi ha scritto:A oggi il totale delle bustine e' 3948 potrei venderle on line a 30 centesimi l'una e tenermi i francobolli, gia' si farebbe una cifretta
Rita
rita finocchi ha scritto:.
A oggi il totale delle bustine e' 3948
rita finocchi ha scritto:cut
...mi tocchera' rimandarveli indietro sti semi!
Se non lavoro lo faro' il prossimo fine settimana e quindi imbuchero' lunedi' non domani ma quell'altro.
Grazie a tutti, Rita
rita finocchi ha scritto:Non sono piu 3948 ma 4000 e rotti.
Ma sono il numero delle bustine di semi ricevute, non dei pacchi, cioe' dei partecipanti!!!
Se ci fossero stati 4000 partecipanti e quindi 4000 pacchi di bustine di semi in giro per casa avrei dovuto affittare un posto per dormire
Bruna si grazie ( le Bocche ce l'hai fatta:love_4: ) ho ricevuto.
Come gia' detto, sabato si smista e a inizio settimana cominceranno ad arrivarvi i semi, speriamo di accontentare un po' tutti.
Se trovate dentro un po' di bustine che non avete chiesto..... regalatele a qualcuno,o buttatele a primavera in un terreno incolto, o di nascosto fateli cadere nei vasi della vicina pieni solo di cicche di sigarette, vendeteveli su e-bay ,infilateli dentro delle zucchette secche e fate delle maracas, usateli per il presepe, decorateci i pacchi di natale.......avoja a cose che ci si possono fare....se volete continuo io vorrei cercare di non avere troppe rimanenze, quindi compatibilmente con buste e francobolli io ficco dentro!!!
Grazie ancora a tutti
Rita
rita finocchi ha scritto:Se trovate dentro un po' di bustine che non avete chiesto..... regalatele a qualcuno,o buttatele a primavera in un terreno incolto, o di nascosto fateli cadere nei vasi della vicina pieni solo di cicche di sigarette, vendeteveli su e-bay ,infilateli dentro delle zucchette secche e fate delle maracas, usateli per il presepe, decorateci i pacchi di natale.......avoja a cose che ci si possono fare....se volete continuo io vorrei cercare di non avere troppe rimanenze, quindi compatibilmente con buste e francobolli io ficco dentro!!!
Grazie ancora a tutti
Rita
Sì, sì, trasformeremo l'Italia in un giardino fiorito, semineremo finché non si vedranno più palazzi, strade e a ltre brutture di cemento!!! :froggie_rnuvolaxxx ha scritto:semineremo in ogni dove.... ...semini sparsi in tutta Italia