• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi ricevuti e non

rita finocchi

Giardinauta
Ciao a tutti,
molti mi scrivono per chiedere se ho ricevuto i loro pacchetti.
:D non lo so.
Sto in Nepal e torno il 15 . I pacchetti li sta raccogliendo il mio portiere, sara' soffocato nella guardiola!
Quindi mi spiace ma fino a martedi' , mercoledi' non posso sapere niente.
Pensavo poi di controllare il tutto e magari senza scrivere 120 e-mail e piu' di conferma ricevimento, scrivere sul forum chi manca, cosi' faccio prima! :sleep2: so' un po' pigra, lo so!!
Comunque grazie a tutti :love_4: pure quest'anno siete stati grandissimi!
Rita
 

taty

Giardinauta Senior
ok

...come vorrei essere al posto tuo...parlo del Nepal...

per le buste...sto facendo le nottate per finire in tempo....ma probabilmente spediro' il 15 stesso e ti arrivera' con un po di ritardo...

bacioni grandi.....e grazie anticipatamente per il lavorone...!!!

Taty
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
:crazy: Allora non sono la sola a spedire in ritardo i miei semini! Mi consola un po' saperlo, visto che non potrò farlo prima di questo pomeriggio... :storto:
:D Rita mi porti con te la prossima volta che vai in Nepal?
 
B

bobino

Guest
ehm,....sono in ritardo anch'io...

Ciao Rita,
spedisco solo domani mattina :ros: :ros:
....contrattempi a non finire....:martello: :martello:
Spero di essere in tempo...non spargere a spaglio i mei poveri simini. ti prego....:cry:



:Saluto:
 

rita finocchi

Giardinauta
Oggi mi ha suonato il portiere, io ho detto "chi e'?" e lui ha risposto "Babbo Natale" ho aperto aveva tre sacchi della spazzatura, quelli neri grossi pieni di bustoni e in mano due o 3 pacchi di cartone..................Stasera comincio lo spoglio!!! Grazie!!!!!!!!!!RitaRitardatari........daje!!!
 

gigino67

Florello Senior
rita finocchi ha scritto:
Oggi mi ha suonato il portiere, io ho detto "chi e'?" e lui ha risposto "Babbo Natale" ho aperto aveva tre sacchi della spazzatura, quelli neri grossi pieni di bustoni e in mano due o 3 pacchi di cartone..................Stasera comincio lo spoglio!!! Grazie!!!!!!!!!!RitaRitardatari........daje!!!

Rituzza.....manca ancora la mia bustona......l'ho spedita ieri.......
 
B

bobino

Guest
rita finocchi ha scritto:
Oggi mi ha suonato il portiere, io ho detto "chi e'?" e lui ha risposto "Babbo Natale" ho aperto aveva tre sacchi della spazzatura, quelli neri grossi pieni di bustoni e in mano due o 3 pacchi di cartone..................Stasera comincio lo spoglio!!! Grazie!!!!!!!!!!RitaRitardatari........daje!!!




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rita sei grande!!!!
:hands13: :hands13:
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
bobino ha scritto:
Ciao Rita,
spedisco solo domani mattina :ros: :ros:
....contrattempi a non finire....:martello: :martello:
Spero di essere in tempo...non spargere a spaglio i mei poveri simini. ti prego....:cry:



:Saluto:
.....:cry: Ti preeego anch'ioooooo :cry: !!!
 

Danilis

Apprendista Florello
rita finocchi ha scritto:
aveva tre sacchi della spazzatura, quelli neri grossi pieni di bustoni e in mano due o 3 pacchi di cartone

AHAHAHAH chissà cosa pensa il postino vedendo che ricevi così tante lettere :D
 
B

bobino

Guest
Rita,
ho spedito stamani....puff....pufff.....spero arrivi in tempo

ho il panico anch'io....:astonishe
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Rita, dopo aver fatto tutto il lavoro dei semi, puoi scrivere un diario del tuo viaggio e magari aggiungere qualche foto, non sarebbe male aprire uno spazio per condividere le nostre vacanze e dove dire le nostre impressioni.

Grassie, mi piacerebbe tanto andare in Nepal, chissà........mai dire mai
 
I

Isabella1

Guest
purtroppo sono in ritardissimo.... scusa Rita ma spedirò domattina..... lasciami qualche bustina ti prego...
ciao
Isabella
 

rita finocchi

Giardinauta
Ecco qui un elenco degli iscritti dai quali ancora non ho ricevuto.E' un elenco fatto di nomi , cognomi, nick, pezzi di indirizzi e-mail.Molti non so di che forum siano, per non fare impicci metto tutta la lista, ognuno veda se compare, e nel caso, presenti a breve una giustificazione. E che sia almeno fantasiosa sta scusa che dovete inventare.......io ho il terreno pronto,chi non si giustifica sara' seminato a spaglio in miscuglio sabato quell'altro.Inviare le giustificazioni a banca_del_seme@tiscali.it Ecco la lista.-elielieli-boba74-coccinella40-totale-spiedino-asclepias--elleboro-clorophilla-talpotta-celeste i.-lobelia-falorni-ba-cicc-california-patatina-isabe-buffalo-mapi-libellula-monica b.--niknik962-novella-piera1-asky62-krishna-mericat-tazzina-tittigiardinaggio-alchemio-ninfea-alfy
ciao Rita
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto