• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi liquidambar

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
aggiorno ancora i 2 secchi si sono ripresi e oggi ne è nato un altro:)
66m9te.png
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
up:D

la maggior parte dei ginkgo è sopravvisuta e le gemme stanno già aprendosi, anche la mini betulla è ripartita:lol:
poi penso che sia nato un acero palmato, ha due foglioline lunghe e sottili, con un solo lobo di 1-1,5 cm.. é lui?:) l'ho visto spuntare da un seme alato...
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
é lui, i miei son morti tutti, ma domani vado all'orto botanico a fare scorta, sei mancato per tanto eh.
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
e già non c'era molto da fare da novembre a febbraio:lol:
comunque adesso riparto con la semina dei liquidambar e dei cedri :D:D

p.s. l'estate scorsa ho messo un vasetto attorno a un pollone di liqui ancora non legnoso. questo pollone è ancora attaccato alla pianta...non so se abbia radicato o meno...che dici, stacco:D?
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Prova a vedere, prova a spostare il vasetto, se senti le radici che si oppongono stacca, se no stacca pure
 
Alto