• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di pistacchio

marcy79

Bannato
ciao a tutti avevo dei semi di pistacchio conservati da 2 anni, quando li ho comprati a bronte quando sono tornato a casa ne ho presi due e ho fatto la stessa procedura che ho fatto adesso nel giro di pochi giorni mi sono nati una e morta l'altra sta crescendo.voglio fare delle piantine che regalerò agli amici vediamo cosa esce fuori. Vedi l'allegato 152162 Vedi l'allegato 152163

Walker

Aspirante Giardinauta
Carina, ma va innestata?

Non so se c'è bisogno di innestarla, però so (o almeno così mi han detto) che in ogni caso il pistacchio per fruttificare ha bisogno di un esemplare maschio ed uno femmina...
Quindi a meno che non ne hai un altro servirebbe sempre innestare almeno un ramo del sesso opposto nell'altro..
Poi su come riconoscerli non ne ho idea :p.

Alto