• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di Lagerstroemia - me li portereste al raduno di Roma?

Simo

Giardinauta
Ciao Ragazzi,
c'è qualcuno che viene al raduno e ha dei semi di Lagerstroemia ?
(si scriverà così :confuso: )

Vorrei far crescere due piante al centro di due nuove aiuole che ho costruito oggi. Mi aiutate?

Grazie mille.
Ciao Simo

aldad

Giardinauta
Ciao Ragazzi,

Vorrei far crescere due piante al centro di due nuove aiuole che ho costruito oggi. Mi aiutate?

Grazie mille.
Ciao Simo

Non so cosa sia ciò che chiedi:confuso: , io comunque in questi giorni ho fatto un po' di pulizia nel mio, francobollo, di terrazzo dove devo tenere tutto quello che è possibile in formato mignon per probblemi di spazio:( perciò porto tutto quello che ho dovuto tagliare:eek:k07: , sono esclusivamente talee di piante grasse.
Sabato si avvicina, che emozione.
:love_4:

Simo

Giardinauta
Belle le taeine di piante grasse !!!!

Ce l'hai il sedum ... non so esattamente come si chiama, è quello fatto a rosellina, che fa i fiorellini gialli proprio in questo periodo? Se non ce l'hai potrei portarti una taleina, così la unisci alle altre piante grasse che già hai ;-)

Ciao ... a sabato, che emozione !!!

passion

Giardinauta Senior
Ciao Ragazzi,

Grazie mille.
Ciao Simo

Io ce l'ho, volevo venire al raduno a Roma ma non volevo impegnarmi con un orario fissato, sarei voluta passare per curiosare, perchè a dire la verità non conosco nessuno e mi vergogno un po', mi sembra poi che quelli che partecipano al raduno si conoscano tutti e mi sentirei in panne...ti faccio sapere ho anche una piccola pianta che potresti portarla benissimo in valigia:Saluto: :Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Veramente ben pochi si conoscono di persona. Molti hanno la tua stessa timidezza. Vieni a Villa Torlonia avvicinati al ristorante (La Limonaia) e sono sicura che ti fermerai. Poi se proprio vedrai volar i coltelli puoi sempre andare a vedere il parco, la libreria il Villino delle Civette (imperdibile per chi ama il Liberty)

passion

Giardinauta Senior
Ti ringrazio per l'invito penso che verrò con mio figlio anche lui sta iniziando con il giardinaggio ed è curioso di venire.ciao a presto

Lunarossa

Giardinauta
simo allora noi ci conosciamo a roma dato che non abbiamo ci siamo mai incontrati nelle discussioni.

comunque per i semi io porto tutti quelli che ho..
magari ci sono quelli che cerchi

Alto