• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di ipomea blu

Naonda

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
so di non avere esattamente una rarità dato che si tratta di una pianta abbastanza comune (e mi riferisco alla ipomea blu in oggetto), ma mi pareva di aver visto da qualche parte un gruppo di "donatori di seme" - in senso botanico - che pero' non riesco più a trovare.

Dato che l'anno scorso l'ipomea della vicina, piantata sulla rete di confine, ha fatto millemila semi (e millemila piantine stanno spuntanto da ogni dove :squint:) mi farebbe piacere donarne a chi magari ne vuole (considerato che sono stata destinataria di donazioni anche da altri gentili utenti e mi piacerebbe proseguire la catena virtuosa) .

Sto iniziando solo quest'anno a giardineggiare quindi non dispongo di molto altro se non di alcui semini di portulaca.

Se interessati chiedete pure via PM :)

:Saluto:

Edit: ho imparato a mettere le immagini nell'album :D

picture.php
 
Ultima modifica:

lucy44

Aspirante Giardinauta
ciao

ciao, sono una nuova utente del sito ,cercando ho trovato il tuo annuncio,
sono interessata a questi semi ,visto che da me non si trovano ,
mi sono innamorata de questo rampicante ,visto in sardegna, ma inutilmente l'ho cercato ,se sei ancora disponibile fammelo sapere in mp .
grazie lucy44
 

lucy44

Aspirante Giardinauta
ciao

ciao ,oggi ,19 agosto ,sono arrivate le sementi :hands13:,
grazie a te ora avro' questi bellissimi fiori,
vorrei creare una cascata di fiori blu dal mio balcone ,
premetto che prende il sole dalle ore 13 alle 20 ,avresti qualche consiglio sul tipo di fertilizzante che dovrei usare?? e di quanta acqua anno bisogno??
in vaso tipo cassette grosse ,crescono bene??
grazie ancora lucy44:love_4:
 
Alto