• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di drosera

gazaema

Aspirante Giardinauta
Dove posso trovare semi della drosera? Ho cercato nei vivai che ci sono nella mia citta e nulla manco le piante gia cresciute... chi mi puo aiutare?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
DI dove sei? E' piuttosto improbabile trovare i semi delle drosere nei vivai, a meno che non siano specializzati. Puoi vedere su internet o qui sul forum. Prova a telefonare ai vivai della zona, magari aspettavano il caldo per prender altre piante.
 

gazaema

Aspirante Giardinauta
Ah ok.. sabato faccio un giro... sono di sassari.. alcuni miei amici mi dicono che ne posso trovare da brico e vero?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
La torba la trovi dappertutto, ci son 2 problemi, il primo è che non tutte le torbe son buone per stare a mollo, il secondo è che spesso la trovi in sacchi grandi. Magari dovresti vedere che torba trovi e che valori ha.
 

gazaema

Aspirante Giardinauta
Mi potete dire esattamente che torba chiedere ai tipi del vivaio?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Alto