...io avevo intenzione di metterli in serra riscaldata d'inverno
Ciao, se avevi questa ferma intenzione, perchè chiedere consiglio?

Anche se non servirà, specifico meglio.
I requisiti fondamentali nella semina delle palme sono, in ordine di importanza:
1) semi freschissimi, messi ovviamente a dimora prima possibile e senza la "buccia", questa non è funzionale alla germinazione del seme, ma alla sua dispersione, quindi è inutile e può in qualche caso essere controproducente;
2) elevata temperatura; nello specifico una minima di 18°C è accettabile (ciò non significa che a temperature inferiori non possano germinare, ma la germinabilità diminuisce drasticamente ed i tempi si allungano);
3) substrato drenante, poroso ed aerato (l'ossigeno ha un ruolo importante nella germinazione), mantenuto "giudiziosamente" umido.
Sempre nello specifico, seminare ora o tra 3-4 mesi, non sposta molto, qualche germinazione in meno e qualche settimana in più nei tempi, ma quando constaterai la snervante lentezza della crescita nei primi anni, apprezzerai la sollecitudine nella messa a dimora.