• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi da "mettere" a primavera...

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!

Ho dei semi che dovrò mettere in vaso a primavera, ma siccome non l'ho mai fatto volevo sapere come devo procedere affinchè non faccia c_ _ _ _e, e vada invano il mio lavoro.

Grazie:flower:

Valentino:Saluto:

svanzi

Aspirante Giardinauta
Ciao, innanzitutto devi capire di che semi si tratta.
Ognuno potrebbe avere delle esigenze particolari (profondità di semina, distanza tra uno e l'altro, periodo di piantagione, tipo di terreno ed esposizione).
:rolleyes:

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Ciao claudia!!!

Sinceramente non ricordo i semi di quale pianta siano, ma mi hanno assicurato che sono da posare nel periodo primaverile .

Solamente che mi son scordato di chiedere come devo operare e su quale tio di terreno devo farli germinare.:confuso:

Mi riprometto sempre di mettere i bigliettini nelle bustine dei semi e invece sono sempre distratto e lo dimentico.cat: mannaggia:martello:

Valentino:Saluto:

Alto