• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Bletilla

Infected

Aspirante Giardinauta
Ragazzi,qualcuno di voi ha semi di bletilla o sa dove posso trovarli?in caso ci si accorda per uno scambio o pagamento.Grazie mille
 

Infected

Aspirante Giardinauta
ah ma a padova ora cosa c'è?
No io vorrei proprio i semi,per la seminazione in agar e brodaglia varia,come ha fatto marealto,dicono che siano parecchio veloci a livello di germinazione^_^
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Si genrminano velocemente ma poi comunque la crescita non è così veloce, insomma c'è sempre da attendere :(
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
Non è il periodo migliore, le capsule rimaste in giardino sono aperte e hanno subito un pò di gelo, non ho idea se i semi siano ancora vitali.
Se vuoi provare lo stesso, mandami l'indirizzo e spedisco quello che trovo.
Ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Semi???
sono dei bulbi...
probabilmente si trovano a Padova :)
Spesso si trovano anche su eBay
Marco mi deludi,certo che ci sono anche i semi come fai a non saperlo? :lol: :lol: :lol: Cmq se ne vuoi li mando anche a te! ciao ciao

bacellobletilla.jpg



X Infected se vuoi i ho ancora dei bacelli che ho raccolto in autunno e se li vuoi te li psedisco volentieri!Mandami il tuo indirizzo tramite mp!ciao ciao
 
Alto