Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah ma a padova ora cosa c'è?
No io vorrei proprio i semi,per la seminazione in agar e brodaglia varia,come ha fatto marealto,dicono che siano parecchio veloci a livello di germinazione^_^
Non è il periodo migliore, le capsule rimaste in giardino sono aperte e hanno subito un pò di gelo, non ho idea se i semi siano ancora vitali.
Se vuoi provare lo stesso, mandami l'indirizzo e spedisco quello che trovo.
Ciao
Marco mi deludi,certo che ci sono anche i semi come fai a non saperlo? Cmq se ne vuoi li mando anche a te! ciao ciao
X Infected se vuoi i ho ancora dei bacelli che ho raccolto in autunno e se li vuoi te li psedisco volentieri!Mandami il tuo indirizzo tramite mp!ciao ciao
grazie Gloriosa!!!
bel sito. ci ho trovato diverse varietà di bletilla ...e quante altre bulbose!
temo che partirà un ordinino:fischio:
questo autunno ho fatto pulizia di vasi in giardino e ho buttato la bletilla :martello::martello::martello:che non aveva più il cartellino di riconoscimento..