• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sementi per trasemina

gianlu1964

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sapete consigliare una marca di sementi per effettuare una trasemina che siano sementi che hanno una velocità di germinazione da i 7 o 10 giorni massimo, dico così perché sono in un periodo molto avanzato di stagione ma forse ho buone probabilità visto che il mio prato è quasi tutto all'ombra avevo tentato 1 mese fa' ma è andato male è cresciuto ben poco forse perché ha fatto freddo o la pioggia o le sementi vecchie e adesso ritento
Grazie
P.S. Secondo voi è ottimo il prodotto della Scotts SOLE & OMBRA?
 
Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
il sole/ombra della scotts e' ok ma i tempi 7-10gg riportati dall'etichetta secondo me sono troppo ottimistici....festuca a. e fini....poi le trasemine vanno sempre effettuate con medesimo miscuglio originale per non creare differenze di tessitura e cromatura. trasemina con l'originale avendo l'accortezza di tenere umido piu' volte al giorno la zona....come tempi ancora e' fattibile...
 
Alto